
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Durante le infinite maratone di serie tv capita a tutti di innamorarsi di un personaggi; vivi la sua vita, lo vedi crescere affrontando i momenti più difficili della sua vita, è normale sentire un certo legame. Il livello successivo è immaginare una vita di coppia, ricca di emozioni ed avventure, proprio come nello show. C’è però qualcosa che spesso non prendiamo in considerazione nei nostri film mentali: i problemi di coppia nella convivenza. Viene quindi da chiedersi, quali sarebbero le fidanzate ideali per una relazione ideale? Ecco alcuni consigli relativi alla vostra personalità
1) Avventurosi: Siete sempre in movimento? Amate così tanto andare in giro e spostarvi da sentirvi in colpa con voi stessi se prendete una pausa? Potreste avere una buona relazione con:
Sarah Walker – Chuck
La sexy spia viaggia abitualmente da un continente all’altro in missioni spesso impossibili, ama l’avventura e l’azione, forse un po’ troppo. potreste avere dei problemi nella vita di coppia; sotto il divano si potrebbe celare un arsenale pronto all’uso
Kate Austen – Lost
Di certo la persona migliore con cui trovarsi in caso di naufragio, ma…vita di coppia? Con molta probabilità sempre in fuga dalla giustizia, quindi non affezionatevi troppo alla vostra nuova casa. Inoltre è fortemente sconsigliato chiederle di tornare sull’isola dopo un viaggio romantico in qualche località esotica.
Rose Tyler – Doctor Who
Se tra le vostre massime aspirazioni di vita ci sono opzioni come andare sulla luna oppure scalare il K2 non potreste scegliere compagna d’avventure migliore di Rose. Ah se qualche volta dovesse chiamarvi Dottore, tranquilli, è normale.