Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 14 diversamente bionde delle Serie Tv

Le 14 diversamente bionde delle Serie Tv

5) LAGERTHA

bionde
Lagertha è una vichinga e parte già in pole position. Vichinga è sinonimo di “cruenta e violenta donna che venera Odino. Non provate a dirle che, essendo bionda, è una stupida. Anche perché vi sbagliereste di grosso: prima al fianco del marito Ragnar, poi per conto suo, ora è una madre, un capo e un’eroina fuori dal comune. Mi piace pensare che Ragnar Lothbrok non sarebbe ciò che è diventato, se al suo fianco non avesse avuto una donna del suo spessore. E poi, diciamolo, è proprio ca**uta!

6) EMMA SWAN

bionde
Prima la Salvatrice, poi l’Oscura: Emma Swan è la protagonista di “Once upon a time”. Nonostante abbia dei validi avversari per il titolo di miglior personaggio della serie tv, Emma col suo giacchetto rosso, in un modo o in un altro, ha sempre la soluzione. Tormentata, abbandonata più volte, pronta a condividere la sua vita con la famiglia, la bionda in questione sconfigge altre bionde, rosse, more, grazie alla sua astuzia e alla sua nascosta potenza. Sa sempre come agire, sa di chi fidarsi.

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

7) EMILY THORNE

bionde

La vendetta è la parola d’ordine per Emily Thorne… o forse dovremmo chiamarla Amanda? Cambio di identità, carcere minorile, vendetta per un padre che è stato accusato ingiustamente di un crimine definiscono ciò che è Emily, una donna devastata dal suo passato, ma pronta a vendicarlo per un futuro migliore. La giustizia deve prevalere sull’infamia, la rabbia può essere scatenata contro i veri traditori. Intelligente, astuta e menefreghista: mi sembra un’altra incredibile eccezione, che dite?

Pagine: 1 2 3 4 5 6