Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 attori di Serie Tv “leggere” che vedremmo benissimo in ruoli molto più impegnati

5 attori di Serie Tv “leggere” che vedremmo benissimo in ruoli molto più impegnati

Fare una distinzione tra “serie tv leggere e non” sembra molto semplice… sembra. Siamo abituati a pensare alle comedy, ma quasi mai a serie tv di altro genere quali, ad esempio, The O.C. o La Casa de Papel.

Eppure anche queste serie possono essere considerate leggere. È vero che toccano argomenti importanti, ma probabilmente non lo fanno quanto una Gomorra o un’American Gods, per fare degli esempi. Soprattutto, ci vuole talento per eccellere in entrambi i tipi di recitazione.

Ecco perché oggi vogliamo provare a immaginare quali attori, anche provenienti da La Casa de Papel, potrebbero cavarsela bene in ruoli più impegnati.

Come anticipavo, ci vuole un talento per dimostrare di essere versatili, e quindi di saper usare sia il registro comico o leggero che quello più drammatico. Stiamo parlando di una prerogativa di molti attori, ma ce ne sono alcuni che proprio non abbiamo mai visto in ruoli impegnati.

Per questo la cosa ci incuriosisce tanto! Come se la caverebbero? Bene o male? Andiamo a vedere insieme quali abbiamo scelto! Ne abbiamo selezionati cinque, ma attendiamo di sapere anche le vostre idee.

1) Kristen Bell (Veronica Mars/The Good Place)

La Casa de Papel

Quando ti trovi un’eccellenza femminile come Kristen Bell, mi sembra più che ovvio che sia lei ad aprire il nostro elenco. Un’attrice che negli anni ha avuto una crescita esponenziale, dimostrando di essere molto di più della giovane adolescente che abbiamo conosciuto a Neptune.

Dopo il successo ottenuto con Veronica Mars, è arrivata la svolta dramedy grazie a un ruolo da protagonista in The Good Place. Dopo tutto questo noi oggi ci chiediamo: quando arriverà anche per lei un ruolo di maggiore spessore? Perché le carte in regola le ha tutte!

Pagine: 1 2 3 4 5