Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 grandi attori delle Serie Tv che sono esplosi dopo i 40 anni

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Non sempre la fama per gli attori arriva al debutto. Alzi la mano chi aveva sentito nominare Pedro Alonso prima de La Casa de Papel. Non fanno eccezione grandi nomi delle serie tv che hanno avuto il giusto riconoscimento quando erano decisamente “maturi”. Non parliamo di età avanzata, ma a 40 anni, dopo magari 20 anni di gavetta nel cinema o nelle serie tv in ruoli minori. In tal caso avere successo è una soddisfazione doppia.

Vediamo alcuni grandi, grandissimi nomi di attori che hanno avuto il giusto riconoscimento solo dopo aver passato gli “anta”.

1) Bryan Cranston (Breaking Bad, Malcolm in the Middle)

La Casa de Papel

Bryan Cranston è uno degli attori più fortunati presenti in questa lista. Aveva già assaporato un discreto successo come padre di Malcolm nell’omonima serie, ma non era ancora stato definitivamente consacrato al grande pubblico. Prima che arrivasse Breaking Bad a travolgerlo. Ora è uno degli attori più apprezzati del mondo, capace di dimostrare di non essere grande solo in ruoli comici, ma di possedere un’intensità anche, e soprattutto, come attore drammatico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10