in ,

Krypton: ecco la data ufficiale della nuova serie sul nonno di Superman

krypton

Syfi aveva già reso noto il periodo di rilascio della sua sua nuova serie incentrata sul mondo DC: Krypton. Essa narrerà di una cospirazione macchinosa e subdola che vedrà convolta la casata El, quella da cui nascerà il futuro Superman.

krypton

Quella che mancava però era la data ufficiale e precisa della sua messa in onda. Resa nota da pochissimo:

Il pilot di Krypton verrà rilasciato il 21 marzo 2018

C’era molto scetticismo legato al progetto ma la trama e i trailer sembrano convincere abbastanza. Il protagonista della Serie Tv sarà Seg-El, il leggendario nonno di Superman, che dovrà fare i conti con una cospirazione millenaria. Qui di seguito le parole di Geoff Johns, capo dell’ufficio creativo della DC:

“È una serie che, nonostante sia ambientata alcuni secoli fa su Krypton nella Casata di El, ruota intorno ad una cospirazione nata nel presente, che ha viaggiato indietro nel tempo fino a Krypton per prevenire che l’eredità di Superman nasca. Vedremo Doomsday, e anche Brainiac. Quest’ultimo era ora che comparisse sullo schermo.”

Dunque Krypton è una serie molto ambiziosa e pretenziosa che si stacca completamente dagli universi televisivi e cinematografici visti finora per creare un filone a se stante. Inutile dire che la curiosità ha toccato picchi estremi dato che ci troviamo di fronte ad un prodotto totalmente nuovo e inedito. Una Serie Tv su Superman senza Superman.

Krypton è un esperimento molto pericoloso! Una scommessa!

krypton

Nel cast troviamo: Cameron Cuffle (Seg-El), Shaun Sipos (Adam Strange), Paula Malcomson (Charys), Blake Ritson (Brainiac), Georgina Campbell (Lyta Zod), Ian McElhinney (nonno di Seg-El), Rasmus Hardiker (migliore amico di Seg-El), Elliot Cowen (Daron Vex) e Wallis Day (Nyssa, figlia di Daron).

E voi siete curiosi di vedere la storia degli avi di uno dei supereroi più potenti dell’intera storia editoriale mondiale?

LEGGI ANCHE – 10 motivi per amare Smallville

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

billy

Conosciamo meglio Billy Russo di The Punisher nella sua versione cartacea

serie tv

Conosciamo meglio Kilgrave di Jessica Jones