in ,

Jessica Biel tornerà presto in una nuova Serie Tv!

Pare che la lunga assenza di Jessica Biel dal piccolo schermo sia finalmente terminata, la giovane attrice, infatti, non partecipa regolarmente a un programma televisivo dal 2002, quando ha detto addio al suo ruolo di Mary Camden-Rivera in Settimo Cielo.
Ma Jessica torna, e lo fa da protagonista! L’attrice ha infatti firmato un contratto con USA per il ruolo principale in The Sinner, il crime thriller basato sull’omonimo romanzo di Petra Hammesfahr, e la rete via cavo ha già ordinato il Pilot.

La trama, molto controversa, è degna di un best seller ed è stata adattata per la serie TV da Derek Simonds (The Astronauts Wives Club); racconta di una giovane madre, la Biel, la quale, senza alcun motivo apparente e sopraffatta da una collera inspiegabile, commette un atto di violenza in pubblico. Questo avvenimento inspiegabile è il principio di tutta la vicenda e costringe gli altri personaggi a chiedersi il perché di questo sorprendente e terribile evento. Insieme alla Biel, l’altro personaggio principale è un investigatore, che, appassionatosi alla vicenda, è ossessionato dal trovare a ogni costo il motivo del gesto. Durante le sue indagini rimane coinvolto anche emotivamente e viene così trascinato nei meandri più profondi della mente contorta e disturbata della donna, divorata da scomodi segreti.

Jessica Biel


Jessica Biel non si limiterà ad essere l’attrice principale, ma affiancherà Simons e il regista Antonio Campos nella produzione esecutiva.
La giovane, come abbiamo già anticipato, non prendeva parte a uno show televisivo dal 2002, tuttavia aveva fatto una breve apparizione, in un solo episodio, in New Girl, nella vesti di una rivale in amore di Jess.
Ha avuto fortuna anche nel mondo del doppiaggio, ha infatti prestato la propria voce a serie animate tra le più famose, come I Griffin e BoJack Horseman.

Sarà un ritorno con i fiocchi? Noi crediamo proprio di sì!

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

Suits ha regalato un vortice infinito di emozioni

Danza

5 Serie Tv da guardare se ami la danza