6) Mischa Barton


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Passiamo a un’altra bellezza che, come Jennifer Aniston, è sbocciata in una serie tv che ha segnato l’adolescenza alla generazione successiva a quella di Friends. La produzione è The O.C., l’attrice in questione è Mischa Barton. A differenza della Aniston, Mischa è stata una fiamma che si è bruciata forse un po’ troppo in fretta. Da tempo ormai ricopre solo ruoli marginali sia nel piccolo che nel grande schermo, ma rimarrà per sempre nei nostri cuori per aver interpretato Marissa Cooper. Bella, semplice, emotiva e seducente, le caratteristiche del personaggio rispecchiano forse fin troppo da vicino quelle dell’attrice che non è mai riuscita a scrollarsi di dosso fino in fondo i panni della adolescente californiana. Ma non è questo il luogo per parlarne, questo è il luogo in cui ammirare la sua bellezza.