in

10 attrici delle Serie Tv che sono delle incantevoli bellezze acqua e sapone

jennifer aniston

La bellezza non è certo fondamentale per essere un’attrice di successo, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Le serie tv sono piene di bellissime donne, alcune però spiccano su altre per semplicità e purezza estetica. Pensiamo a una Jennifer Aniston oppure a una Victoria Pedretti, perfette in una lista di bellezze acqua e sapone. Ovviamente la maestosità estetica è soggettiva e ognuno ha le sue preferenze (se avete altri gusti non esitate a proporli nei commenti). Buona lettura, ma soprattutto: buona visione.

Da Jennifer Aniston a Victoria Pedretti, ecco le 10 donne acqua e sapone più belle delle serie tv.

1) Evangeline Lilly

jennifer aniston

Partiamo subito forte, facendoci ammaliare da questo viso di una donna dagli occhi dolcissimi. Evangeline Lilly, conosciuta da tutti gli amanti del piccolo schermo per aver interpretato Kate Austen in Lost, è veramente bellissima. Diciamo che l’isola in cui quel lontano 22 settembre 2004 è precipitato l’aereo della Oceanic Airlines riesce a farci ammirare tutta la femminilità di Evangeline. Amiamo Kate perché la vediamo sempre in tutta la sua purezza: senza trucco, senza arabeschi, con un fisico perfetto. La Lilly è davvero una delle più belle attrici acqua e sapone che hanno conquistato il piccolo schermo.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

5 alti omaggi cinematografici presenti in Boris che te la faranno guardare con occhi diversi

la casa de papel

Sta per arrivare il remake coreano de La Casa de Papel?