Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Tutto sulla moglie di Jeffrey Dean Morgan

Tutto sulla moglie di Jeffrey Dean Morgan

Chi è la donna nella vita di Jeffrey Dean Morgan da quasi 10 anni? Per molti, la moglie di Jeffrey è un volto più che noto, per altri no. L’obiettivo di questo momento di spettegulesss è proprio quello di far conoscere la dolce metà dell’attore a chi non ha la più pallida idea di chi sia la fortunata in questione.

Jeffrey Dean Morgan, per molti il sosia di Javier Bardem, è un attore che abbiamo avuto modo di conoscere prima in Supernatural, poi in Grey’s Anatomy e recentemente in The Walking Dead. In questi anni è stato presente in titoli molto amati dai telespettatori. Dal 2009, ci siamo dovute mettere l’anima in pace quando si è presentato sul red carpet mano nella mano con una Hilarie Burton decisamente incinta.

jeffrey dean morgan e hilarie burton

Jeffrey e Hilarie si incontrano nel 2009; lui aveva chiuso da poco il suo fidanzamento con Mary Louise Parker mentre lei, sulla cresta dell’onda per One Tree Hill, è stata sposata con l’aiuto regista dello show, Ian Prange, per cinque anni. I loro mondi si incontrano quando Jensen Ackles, con l’aiuto di sua moglie Danneel Harris, co-star di Hilarie in One Tree Hill, decide di farli conoscere dopo che entrambi rimangono single. Il resto è storia, dirà poi Jeffrey in un’intervista.

Poco importa se all’anagrafe i due si passano 16 anni di età; insieme sono veramente bellissimi. Dalla loro unione, sono nati due meravigliosi bimbi. Il primo è Augustus, che adesso ha quasi 10 anni, mentre la seconda si chiama George Virginia ed è nata solo qualche mese fa. La famiglia Morgan si fa quindi sempre più numerosa.

Ma dove abbiamo visto Hilarie Burton nelle Serie Tv? Prima di conoscerla nelle vesti dell’enigmatica Peyton Sawyer, Hilarie è stata a lungo veejay per MTV Total Request Live dove, se vi ricordate bene, è stata al fianco di Ben Affleck. Recentemente, sulla scia del movimento #metoo, Hilarie ha svelato di aver subito molestie da Affleck. L’attore si è successivamente scusato, dicendo che non era sua intenzione provocarle turbamenti.

Passati gli anni di MTV, Hilarie, grazie al ruolo di Peyton in One Tree Hill, diventa molto nota al pubblico televisivo, andando a formare con Chad Michael Murray una delle coppie più amate del piccolo schermo: i Leyton!

lucas peyton

Assieme a Chad e a Lee Norris (Mouth McFadden in One Tree Hill) è stata anche una comparsa in Dawson’s Creek. Il successo però arriva proprio con One Tree Hill. Sia lei che Lucas usciranno di scena nella sesta stagione, solo per ricomparire saltuariamente nelle successive stagioni finali. I rumors dicevano che alla base di quest’addio, ci fossero stati problemi d’accordo sul salario ma Hilarie ha smentito prontamente.

Nel 2007 ha fondato una casa di produzione, la SoGoPro. In questi anni viene inserita tra le donne più belle sia da Maxim che da Femme Fatale assieme alla sua co-star dell’epoca, Sophia Bush.

Dopo One Tree Hill, abbiamo modo di rivederla in White Collar per quasi due stagioni; qui interpreta l’investigatrice di una compagnia assicurativa che si interessa di opere d’arte rubate e, dal voler spedire in prigione il ladro e falsario d’arte più temuto di Manhattan, Neal Caffrey, se ne innamora. La storia tra i due finisce ma lei continua a comparire nella Serie.

sara ellis hilarie burton

Il destino vuole che Hilarie passi anche da un set familiare a suo marito Jeffrey Dean Morgan, quello di Grey’s Anatomy. Tra le corsie del Seattle Grace Hospital, diventa una piacevole distrazione per un’Arizona totalmente in crisi dopo la perdita della gamba. La dottoressa Lauren Boswell farà perdere la testa ad Arizona e la sedurrà, mandando il matrimonio tra lei e Callie in crisi. La verità è che in questo ruolo, Hilarie è piaciuta a più di qualcuno, pur andando a far la cosiddetta ‘sfasciafamiglie‘.

arizona lauren

Negli anni più recenti, Hilarie sembra esser apparsa meno sul piccolo schermo, ricoprendo di recente solo un ruolo da guest star in Lethal Weapon. Con la nascita della piccola George Virginia, Hilarie svela a tutti che l’arrivo della seconda figlia è stato molto complesso e difficile. Dopo il primo figlio, Gus, l’attrice ha trascorso cinque anni senza riuscire a mantenere la gravidanza per più di una volta.

La coppia è rimasta unita in questi difficili momenti e nel 2014 si sono sposati, unendosi ufficialmente a vita. Finalmente, agli inizi di quest’anno, sono riusciti a dar alla luce alla loro secondogenita.

Benché Hilarie ci abbia rubato l’uomo dei nostri sogni, dobbiamo ammettere, a malincuore, che Hilarie e Jeffrey Dean Morgan sono tra le coppie più belle e spontanee del mondo televisivo e non possiamo che augurargli tutte le gioie del mondo!

LEGGI ANCHE – Jeffrey Dean Morgan, l’attore potrebbe tornare in Supernatural ma…