Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attori delle Serie Tv che nel corso del tempo hanno stravolto il proprio look

5 attori delle Serie Tv che nel corso del tempo hanno stravolto il proprio look

jason momoa

5) Travis Fimmel

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Jason Momoa

Non tutti i serie tv addicted che hanno conosciuto Travis Fimmel grazie alla sua strabiliante interpretazione di Ragnar Lothbrok in Vikings sanno che, prima di dedicarsi alla recitazione, è stato un supermodello per Calvin Klein.

Fimmel è cresciuto in una famiglia modesta e ha vissuto in campagna con un padre allevatore di bestiame e una madre infermiera. Una volta cresciuto, dopo aver trascorso un paio d’anni a Londra lavorando nei pub, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles pur avendo in tasca soltanto 60 dollari.

Arrivato a Los Angeles si è subito presentato a un’agenzia di modelli, dove lo hanno assunto e iscritto a un concorso per una campagna pubblicitaria di biancheria intima per Calvin Klein. Soltanto un anno dopo aver vinto il concorso, l’immagine di Travis Fimmel riempiva enormi cartelloni pubblicitari ed era conosciuto come un sex-symbol a livello internazionale.

L’immagine sui cartelloni, però, era ben diversa da quella che conosciamo noi. Lunghi capelli mossi e biondi e viso completamente glabro, Fimmel era ben lontano dall’essere il vichingo che noi tutti amiamo.

Leggi anche: Jason Momoa ha protetto Emilia Clarke durante le scene senza veli

Pagine: 1 2 3 4 5