Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Se vi nominassimo Jason Momoa, quale immagine apparirebbe immediatamente nella vostra mente? Un omone alto, barbuto e con i capelli lunghi, non è vero? Il Momoa odierno è senza ombra di dubbio quello che conosciamo meglio. Ma l’attore è sempre stato così? No, assolutamente no.
Ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi. Ci sono attori che, nel corso degli anni, hanno totalmente stravolto il proprio look. Un po’ per necessità, un po’ per volontà personale, molti personaggi famosi subiscono dei cambiamenti dal punto di vista estetico nel corso degli anni.
Ci sono alcune persone che, tuttavia, hanno scelto modifiche più “drastiche” di altri. Sono cambiati a tal punto che, se vediamo delle loro vecchie foto, ci sorge spontanea la domanda: “ma sono davvero loro?”
1) Jason Momoa
Jason Momoa, attore e regista statunitense, è conosciuto dai serie tv addicted per aver interpretato Ronon Dex in Stargate Atlantis e Khal Drogo in Game of Thrones.
In entrambi i ruoli lo abbiamo visto con dei capelli lunghi e una barba più o meno folta, stessa immagine che ha mantenuto anche successivamente in altri ruoli televisivi e cinematografici. Ma quanti di voi lo ricordano in Baywatch?
Capelli corti e viso completamente sbarbato, il ragazzo che ha interpretato Jason Ioane non è esattamente lo stesso Jason Momoa che conosciamo oggi.








