in

5 serie tv che Netflix ha messo in catalogo all’improvviso (e si sono rivelate piacevoli sorprese)

il metodo kominsky netflix

Noi telefilm addicted abbiamo ringraziato Netflix infinite volte per averci dato la possibilità di guardare e riguardare le nostre serie tv preferite. Niente pubblicità, niente attese per il caricamento degli episodi e moltissimi titoli a disposizione. Alcune delle serie tv che amiamo non sono ancora in catalogo, ma ciò che c’è ci basta. Almeno per adesso. A volte, però, le sorprese di Netflix ci sembrano ancora più belle. Ci piace, per esempio, quando all’improvviso spuntano in lista alcune serie tv che hanno una trama così avvincente che subito non vediamo l’ora di iniziare a seguire. Il primo esempio che citeremo è senza ombra di dubbio Il metodo Kominsky.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di 5 serie tv che Netflix ha messo in catalogo all’improvviso e che si sono rivelate delle piacevolissime sorprese.

1) IL METODO KOMINSKY

il metodo kominsky

Chuck Lorre è conosciuto principalmente per aver prodotto show come The Big Bang Theory, Due uomini e mezzo e Dharma & Greg, e non tutti conoscono Il metodo Kominsky.

La prima stagione è stata infatti recentemente pubblicata su Netflix. È spuntata sulla piattaforma streaming il 16 novembre di quest’anno, ma la maggior parte di noi l’ha divorata praticamente isubito.

ll metodo Kominsky ruota attorno alla vita di Sandy Kominsky, ex attore di successo diventato rinomato maestro di recitazione di Hollywood, e a quella del suo amico, Norman Newlander, agente delle star ormai prossimo al pensionamento. Ne abbiamo parlato in dettaglio in questo articolo.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Sex and the City

Il vero motivo per cui non vedremo mai il terzo film di Sex and the City

Lea Michele contro Rachel Bilson