in

I 13 cast più hot delle Serie Tv

Per noi fans delle serie televisive poter accrescere le aspettative e le fantasie riguardo a vari amori platonici, è quasi divertimento (non vorrei rovinare le nostre convinzioni, ma è anche un tantino da masochisti).
Quante volte ci siamo affezionati ad un show televisivo piuttosto che ad un altro perché ci siamo innamorati di un dato personaggio? Ok, non è sempre così, ma una volta sicuramente vi sarà successo. Ultimamente mi capita anche di essere ripetutamente distratta dal cast mentre tento di leggere i sottotitoli. “Ma ce ne fosse uno soltanto brutto qui dentro!” e questa è una delle esclamazioni che faccio mentre guardo la puntata.
Ebbene questa è la classifica che ho pensato di stilare riguardo ai cast più hot delle serie televisive che sono tuttora messe in onda.

#13 NEW GIRL
Iniziamo da un cast alquanto variegato. Si tratta di tipi interessanti, non bellissimi esteticamente; fatta eccezione, ovviamente, delle due bellissime amiche Jessica e Cece. Avere come coinquilini Winston, Schimdt e Nick è il sogno di qualsiasi donna: tre uomini diversi, ma tutti molto interessanti. Per gli uomini avere come coinquiline Jess e Cece sarebbe un’apoteosi. Insomma, l’ “hotticità” di questo cast sta tutto nell’insieme: frizzanti, sexy e divertenti a modo loro.


Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

People’s Choice Awards 2016: ecco tutti i vincitori!

padre gabriel

10 motivi per odiare Padre Gabriel