in ,

10 scene delle Serie Tv che ci hanno fatto venire voglia di mangiare come porci

Il cibo è una delle poche cose capaci di riunire tutti, sempre, in qualsiasi circostanza. Quando si parla di serie tv poi, di scene divenute emblematiche grazie a piatti gustosi (una fra tante How I Met Your Mother) o a battute legate al cibo, ce ne sono a bizzeffe. Pesce o pollo fritto, dolci, cibo cinese e thailandese, manicaretti di tutti i tipi (davvero tutti!). A quanti di voi sarà capitato di vedere un personaggio mangiare con passione o una tavola imbandita, senza riuscire a trattenere l’acquolina in bocca? Chi, almeno una volta, non si è fatto contagiare dalla fame a causa di una serie tv?

Non si può rimanere impassibili al richiamo del cibo e, alcune scene più di altre, sono riuscite a stuzzicare il nostro appetito, facendoci venire voglia di uscire di casa per cercare il ristorante cinese o la pizzeria più vicini. Perciò si consiglia di non vedere le serie tv qui elencate se si sta cercando di iniziare una dieta, o si rischia di rimanere delusi dal risultato. Spero abbiate mangiato prima di aprire questo articolo: potrebbe procurare un buco allo stomaco e una voglia di cibo che, poi, andrebbero per forza assecondate!

1) How I Met Your Mother e il Best Burger in New York

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother e la centralità del cibo in alcune puntate sono ormai note ovunque!

How I Met Your Mother rimarrà nella storia come una delle serie tv più belle di sempre, capace di regalarci momenti indimenticabili. Alcuni di questi sono anche legati al cibo, come nella puntata 4×02, quando Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney girano tutti i quartieri di New York pur di riuscire a trovare l’hamburger più buono di sempre. Impresa non unica nel suo genere se si pensa all’episodio in cui Ted e Marshall viaggiano fino a Chicago per gustare la famosissima pizza di Gazzola’s. Insomma, non vi conviene guardare questi episodi se non avete ancora messo niente nello stomaco!

Con una serie come How I Met Your Mother, un gruppo di amici riesce sempre a trovare una passione in comune.

Written by Elena Scipione

Studentessa di Lettere, amante dei libri (del loro profumo) e delle serie tv, con molta voglia di conoscerne di nuove.

gotham

Perché Gotham è un grande rimpianto

Vedremo mai uno spin-off di Breaking Bad sulle origini di Gus Fring?