Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv durati una sola puntata che avrebbero meritato un ruolo da regular

10 personaggi delle Serie Tv durati una sola puntata che avrebbero meritato un ruolo da regular

how i met your mother

3) Ryan – Friends (2×23)

how i met your mother

Un personaggio che avremmo voluto vedere anche nelle successive stagioni di Friends è Ryan, il bel pilota della marina. Amante di Phoebe, torna sulla terra per una sola settimana all’anno ed è solito trascorrere quest’unico momento con la ragazza. Peccato che nell’episodio in questione i due prenderanno la varicella e saranno così costretti a rimanere in casa a contorcersi per il prurito. Nonostante la sua apparizione sia ridotta a una sola puntata, non abbiamo potuto fare a meno di apprezzare il suo rapporto passionale con Phoebe e la dolcezza e l’eleganza di lui.

Sarebbe stato bello se, insieme a David, anche Ryan fosse tornato da Phoebe e avessero avuto una relazione più duratura.

4) Fratello Ray – Game of Thrones (6×07)

Fratello Ray è stato in grado di emozionare tantissimi fan. Uscito di scena troppo presto, avrebbe potuto dare ancora molto ai personaggi della serie.

Lo conosciamo nel settimo episodio della sesta stagione, Brother Ray è un ex guerriero stanco del dolore e delle armi. Decide per questo di cambiare la sua vita e si dedica alla gestione una piccola e pacifica comunità. Sarà lui a introdurre nuovamente il Mastino, dopo che tutti avevano pensato fosse morto, e gli regala la speranza di poter vivere in maniera diversa. Per la prima volta, Fratello Ray ci svela l’umanità perduta del Mastino e gli mostra che non è mai troppo tardi per prendere in mano le redini della propria vita.

Pagine: 1 2 3 4 5