Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Quante volte sarà capitato mentre guardavamo una serie tv di incappare in un episodio sorprendente con una guest star accattivante? Alcune volte questi personaggi sono passati inosservati, ma altre volte abbiamo sperato di rivederli anche nelle successive puntate e desiderato che venissero maggiormente approfonditi. Ma purtroppo alcuni ruoli non nascono per diventare regular… anche se lo meriterebbero. Stan, il bodyguard di How I Met Your Mother, è solo un esempio tra i tanti personaggi che ci hanno lasciato con la curiosità di sapere come si sarebbero evoluti. Comparse interpretate da attori famosi o altre da attori meno conosciuti che però sono stati in grado di catturare la nostra attenzione.
Ecco alcuni di questi meritevoli personaggi ingiustamente spariti nel nulla.
1) Stan – How I Met Your Mother (4×21)

Difficile non innamorarsi di Stan, l’omone premuroso e affettuoso, in grado di farci emozionare con le sue citazioni e attenzioni romantiche.
Stan viene ingaggiato da Marshall e Barney per fare uno scherzo a Ted, il quale come suo solito è deciso a lanciarsi in una passionale relazione con una ragazza appena conosciuta. Gli amici insistono affinché non le scriva prima dei canonici tre giorni, ma Ted non segue il consiglio. Purtroppo, senza saperlo, invia proprio agli amici i messaggi destinati a Holli. Su suggerimento di Stan gli scrivono profonde frasi romantiche, compresa una citazione di Pablo Neruda, finendo poi, proprio loro, completamente incantati dal bodyguard. Neanche Barney e Marshall riescono a resistere al suo fascino! Alla fine dell’episodio si vede Stan uscire del bar insieme a Robin. E qui, sparisce per sempre da How I Met Your Mother.
2) Gretchen – New Girl (1×03)

Uno degli episodi più divertenti e che racchiude un po’ lo spirito di New Girl è l’1×03, quando i ragazzi vengono invitati a un matrimonio di amici comuni. Qui tutti sembrano dover faticare per nascondere le proprie stranezze, che alla fine verranno fieramente fuori. Schmidt deve combattere contro il suo desiderio di andare a letto con Gretchen (Natasha Lyvonne), con la quale ha un profondo feeling. L’esatto opposto della ragazza dei suoi sogni, mascolina e decisa, ma che inspiegabilmente lo attrae a tal punto che ogni matrimonio si conclude con un loro incontro focoso.
Se questo personaggio fosse ritornato anche nei successivi episodi sarebbe stato affascinante vedere come si sarebbe evoluta una loro eventuale relazione e come Schmidt l’avrebbe gestita.






