Vai al contenuto
Home » Serie TV

28 cose random che (forse) non sapevi sulle Serie Tv

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dietro le quinte. Behind the scenes. Sono tante le situazioni che ci affascinano di questo luogo, che ci permette di capire le dinamiche dietro un ipotetico palcoscenico, dietro la macchina da presa. Le stranezze degli attori, gli stratagemmi degli autori: abbiamo trovato 28 curiosità al riguardo. Iniziamo da una delle più famose: How I Met Your Mother.

1) How I Met Your Mother

how i met your mother

Lyndsy Fonseca e David Henrie hanno interpretato i figli di Ted in How I Met Your Mother, comparendo nell’ultima stagione. Tuttavia, per evitare che risultassero troppo “invecchiati”, le scene che li riguardavano furono girate tutte durante la prima stagione. Questo escamotage utilizzato è stato tenuto segreto per nove anni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8