Vai al contenuto
Home » Serie TV

28 cose random che (forse) non sapevi sulle Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dietro le quinte. Behind the scenes. Sono tante le situazioni che ci affascinano di questo luogo, che ci permette di capire le dinamiche dietro un ipotetico palcoscenico, dietro la macchina da presa. Le stranezze degli attori, gli stratagemmi degli autori: abbiamo trovato 28 curiosità al riguardo. Iniziamo da una delle più famose: How I Met Your Mother.

1) How I Met Your Mother

how i met your mother

Lyndsy Fonseca e David Henrie hanno interpretato i figli di Ted in How I Met Your Mother, comparendo nell’ultima stagione. Tuttavia, per evitare che risultassero troppo “invecchiati”, le scene che li riguardavano furono girate tutte durante la prima stagione. Questo escamotage utilizzato è stato tenuto segreto per nove anni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8