in ,

Le 5 Serie Tv più attese di HBO Max

HBO Max approderà finalmente in Italia a maggio carica di novità eccitanti e progetti in cantiere assurdi, come la reunion di Friends e il reboot di Gossip Girl!

La piattaforma di servizio streaming della celebre emittente televisiva americana offrirà ai suoi utenti non solo vecchie glorie televisive come Willy, Il principe di Bel-Air e Sex and the City, ma anche favolose novità su cui non vediamo l’ora di puntare i nostri telecomandi.

Tra le moltissime bombe che la piattaforma permetterà di vedere in anteprima, abbiamo produzioni del calibro di The Undoing, ultima fatica della splendida e pluripremiata Nicole Kidman, lo spin-off off di Riverdale con l’ex Liar Lucy Hale nei panni di Katy Keene, e anche il prequel di Practical Magic, The Rules of Magic tratto dal bestseller di Alice Hoffman.

Tuttavia, non sono queste le 5 serie di HBO Max su cui non vediamo l’ora di mettere gli occhi (vi dice niente il nickname Gossip Girl?)

Eh già, perché uno dei prodotti più attesi è senz’altro il reboot della celebre serie, ma andiamo per ordine e iniziamo a elencare gli assi nella manica della piattaforma.

1) Friends, la reunion

Non vediamo l’ora del ritorno sul piccolo schermo degli indivisibili sei amici del Central Perk.

Come già confermato da HBO Max non si tratterà di un revival, non scopriremo insomma come hanno vissuto i sei amici in tutti questi anni e che fine hanno fatto, bensì rivivremo con i sei interpreti il dietro le quinte e i momenti più indimenticabili della serie.

Un viaggio sul viale dei ricordi insomma a cui saremo invitati anche noi, dove scopriremo le sensazioni e le opinioni che Jennifer, Courteney, Lisa, David, Matt e Matthew hanno condiviso tra loro negli ultimi venticinque anni.

Written by Krizia Parrino

"Anni, amori ed episodi delle Serie Tv sono cose che non si dovrebbero mai contare."

Gossip Girl

La classifica dei 5 personaggi più inutili di Gossip Girl

Game of Thrones – George R.R. Martin ha provato in tutti i modi a morire nella serie: «Ne ero responsabile»