in

10 bellissimi episodi di Capodanno delle Serie Tv con cui dire addio al 2020

gossip girl

Il 2020 è stato un anno devastante sotto più punti di vista. Un anno che vorremmo dimenticare e del quale – proprio per questo – dobbiamo in tutti i modi individuare aspetti positivi, quelli senza i quali sarebbe stato impossibile affrontarlo. Non possiamo che sentirci in parte sollevati per la sua fine e augurarci che il prossimo ci riservi esperienze migliori. Allora, per festeggiare questo Capodanno un po’ diverso dal solito, vi proponiamo Gossip Girl e altre serie tv per dire addio al 2020 insieme ai nostri protagonisti preferiti.

Allora, da Gossip Girl a Mad Men, ecco gli episodi da vedere a Capodanno!

1) How I Met Your Mother – La Limousine (1×11)

gossip girl

Per evitare che la notte del 31 si riveli la solita delusione, Ted decide di affittare una limousine che condurrà il gruppo a cinque diversi party così da decretare il migliore dove attendere la mezzanotte.

I protagonisti, meno Robin che dovrebbe trascorrere la serata con il suo ricco fidanzato Derek, più Ranjit che guida, si dirigono così in direzione delle feste. In sottofondo, una delle colonne sonore più calzanti e intriganti della storia: Get Psyched Mix di Barney. Ovviamente la serata non sarà lineare come Ted aveva previsto, si perderanno, faranno tardi. Marshall andrà alla ricerca di Lily e Lily di Marshall, Barney abborderà la russa Natalya, tutti incontreranno il sosia di Moby, Robin passerà inaspettatamente il Capodanno con loro.

E in questo delirio, Barney rivela a Ted che per quanto ci provi non potrà impedire che il Capodanno sia una delusione. E forse, è proprio così. Non importa quanto ci si sforza, per queste grandi occasioni si hanno sempre aspettative così alte che si finisce inevitabilmente per rimanere delusi dalla realtà. Ma quando smettiamo di programmare tutto nei minimi dettagli, ci accorgiamo che è sempre una festa memorabile quando si sta con i propri amici. E chissà che non scappi anche un bacio a mezzanotte, come quello tra Ted e Robin.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Problemi legali in casa Netflix, il sito finisce in tribunale per Outer Banks: «Hanno plagiato»

peaky blinders

Federico Buffa racconta: Thomas Shelby