Marshall (How I Met Your Mother)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Concludiamo la lista con un personaggio che fa rispuntare la nostra vena comica, questa volta senza poteri. Marshall è l’amico che tutti vorremmo avere, e che nessuno vorrebbe perdere. Il compagno che ci è stato vicino proprio dall’inizio, che ha visto tutto e di più e che, nonostante tutto, è ancora lì. Alla fine Marshall è questo, per Ted e per gli altri amici. E anche per noi.
Se proprio si dovesse descrivere un amico alla “Goku” la scelta ricadrebbe di certo su Marshall. Se volete quindi un personaggio con cui divertirvi in piena libertà, e che vi lasci spesso a bocca aperta per lo stupore, loro due sono perfetti. Come Goku è stato il nostro amico in passato, così Marshall ora. I nostri pomeriggi non saranno mai solitari, né noiosi!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
LEGGI ANCHE – 10 cartoni animati che guardavamo prima di andare a scuola
LEGGI ANCHE – 20 eroi dei cartoni animati che avremmo voluto essere