Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » La classifica delle 10 coppie più disfunzionali delle Serie Tv

La classifica delle 10 coppie più disfunzionali delle Serie Tv

9) Jessica e Luke (Jessica Jones)

Game of Thrones

Anche nel mondo dei supereroi capita di vedere situazioni in cui le relazioni non sembrano essere del tutto funzionali. Nel caso di Jessica Jones e Luke Cage, a ben vedere, il problema sembra esserci sin dal principio, solo ben nascosto da una serie di segreti.

Sappiamo che i due si conoscono dopo la morte della moglie di Luke, e la loro relazione sembra andare anche abbastanza bene. È però Jessica ad allontanarsi e a cercare di tenere Luke a distanza, essendo lei la causa della morte della moglie di lui. Non proprio un segreto da niente!

8) Karen e Hank (Californication)

Game of Thrones

Come capita molto spesso nelle serie tv, ci sono amori tormentati e decisamente disfunzionali che però “fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Si dice che nel mondo esista una sola anima gemella per ognuno di noi, e forse nel caso di Hank e Karen deve essere così.

Karen è una grande costante nella vita di Hank, così preso nel suo vortice nichilista da non sentirsi mai adeguato di fronte a lei. Nel loro rapporto c’è sempre qualcosa che crea un mal funzionamento, almeno fino alla fine. Rimaniamo con il dubbio, ma allo stesso tempo in noi si riaccende la speranza per loro.

7) Blair e Chuck (Gossip Girl)

Game of Thrones

In tema di rapporti tormentati, risalendo nella nostra classifica ci troviamo di fronte, inevitabilmente, a Blair e Chuck. Credo che dopo Ryan e Marissa loro siano una delle coppie più disfunzionali in assoluto, ma che, come nel caso di Hank e Karen, ne escono a testa alta.

Blair e Chuck si sono fatti del male a vicenda per tutta la durata del loro corteggiamento. E anche durante la loro relazione, visto che lo scambio di miss Waldorf per un hotel ce lo ricordiamo tutti. Tuttavia alla fine sono stati in grado di mettere da parte le loro difficoltà, venendosi incontro e migliorandosi. Funzionali nel loro essere disfunzionali.

Pagine: 1 2 3 4