Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attrici delle Serie Tv che sono tornate single da poco

5 attrici delle Serie Tv che sono tornate single da poco

Game of Thrones Emilia Clarke e Brie Larson

5) Michelle Williams (Dawson’s Creek)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

michelle williams

Mai nella mia vita avevo affrontato questo argomento pubblicamente, ma Phil non è come gli altri e questo significa qualcosa.

La carriera di Michelle Williams è decollata dopo il ruolo di Jen Lindley in Dawson’s Creek, ma la sua vita sentimentale è cambiata grazie al film I segreti di Brokeback Mountain. Sul set del dramma americano, l’attrice ha conosciuto Heath Ledger. I due colleghi hanno avuto una relazione dal 2004 al 2007, durante la quale è nata Matilda, la loro unica figlia. La coppia si è separata qualche mese prima della morte di Heath Ledger, ma Michelle Williams ricorda sempre con affetto l’ex-fidanzato.

Nel 2018 la protagonista di Dawson’s Creek ha sposato il musicista Phil Elverum, anch’egli con una figlia avuta dalla precedente relazione (che si è conclusa a causa della morte della moglie). Il matrimonio di Michelle Willims è durato meno di un anno e si è concluso poche settimane fa.

Leggi anche – Game of Thrones: ecco i veri partner e fidanzati degli attori

Pagine: 1 2 3 4 5