Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 15 migliori amicizie femminili nella storia delle Serie Tv

La Classifica delle 15 migliori amicizie femminili nella storia delle Serie Tv

4) Lily e Robin – How I Met Your Mother

How I Met Your Mother Robin & Lily 640x427

La storia dell’amicizia tra Robin e Lily ci racconta di un rapporto che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo avuto con qualcuno con cui abbiamo condiviso esperienze indimenticabili. Le due sono amiche per anni: si aiutano a vicenda, si confidano, si divertono insieme e restano l’una accanto all’altra anche nei momenti più difficili. Come vedremo nel corso di How I Met Your Mother, la vita le porterà inevitabilmente ad allontanarsi un po’ l’una dall’altra, com’è giusto che sia. Nonostante ciò, sapranno sempre di esserci per ciò che è davvero importante.

Il rapporto tra Lily e Robin, come anche quello tra Rachel e Monica di Friends, ci è entrato nel cuore perché è, sopra ogni altra cosa, reale.

3) Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha – Sex and the City

Sex and the City

L’intera Sex and the City è, come ben sappiamo, la storia d’amicizia tra queste quattro donne. Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha cercano di ritagliarsi il proprio spazio in una Manhattan disinibita e caotica e insieme affrontano difficoltà e delusioni, ma anche i successi l’una dell’altra.

Le quattro protagoniste di Sex and the City, così come quelle di How I Met Your Mother, Friends e The Big Bang Theory, crescono insieme e consolidano la loro amicizia episodio dopo episodio, arrivando a darci un esempio meraviglioso di quello che può essere un rapporto di fiducia reciproca, stima e affetto tra donne.

Pagine: 1 2 3 4 5 6