Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 15 migliori amicizie femminili nella storia delle Serie Tv

La Classifica delle 15 migliori amicizie femminili nella storia delle Serie Tv

6) Jess e Cece – New Girl

new girl friends

Jess e Cece hanno dato vita a una delle amicizie più iconiche e indissolubili nella storia delle serie televisive, pur essendo – come anche molte altre già citate – praticamente l’opposto l’una dell’altra. La prima è un’insegnante un po’ “sfigata” con un senso dell’umorismo tutto suo, mentre la seconda è una modella che tutti guardano costantemente. Jess è una maniaca del controllo, con la sua vita e con quella degli altri, ma tende a innervosirsi se le cose non vanno esattamente come vuole lei: e solo Cece, in queste situazioni, riesce sempre e comunque a calmarla.

Nonostante le loro differenze, sono sempre pronte a spalleggiarsi a vicenda – soprattutto quando avranno delle delusioni amorose -, e Jess finirà persino per essere la testimone di nozze di Cece, quando quest’ultima sposerà Schmidt.

5) Lila e Lenù – L’Amica Geniale

Serie Tv gratis

La storia tra Lila e Lenù, che riporta fedelmente quella nata dalla penna di Elena Ferrante, è scaturita da una passione in comune delle due ragazze: quella per la letteratura. L’Amica Geniale ci dà modo di vedere tutta la loro evoluzione sin dall’infanzia, mostrandoci un rapporto che non può essere semplicemente definito di amicizia.

Le due, infatti, sono delle amiche/nemiche e notiamo molto spesso che sono lontanissime l’una dall’altra. Nonostante ciò, non riescono realmente a stare separate e danno vita a un rapporto che può quasi essere definito morboso ma anche, a modo suo, indissolubile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6