in

10 attrici delle Serie Tv che sono delle incantevoli bellezze acqua e sapone

Ogni anno, il piccolo schermo delle nostre amate Serie Tv ci permette di conoscere o riscoprire talentuose e bellissime donne alle prese con personaggi sfaccettati e lontani dalla bidimensionalità a cui le narrazioni del passato volevano relegare i ruoli femminili. Sicuramente alcune di loro, più di altre, sono rimaste nella nostra memoria di spettatori per via del loro straordinario fascino naturale. Dalle Serie Tv storiche come Friends alle più giovani come Skam Italia, ecco a voi 10 attrici delle Serie Tv che sono delle incantevoli bellezze acqua e sapone:

1) Cobie Smulders (How I Met Your Mother)

Partiamo con un’attrice conosciuta dal pubblico per aver interpretato alcuni ruoli particolarmente noti e amati (anche per il grande schermo) a cui la sua bellezza estremamente genuina ha dato senza ombra di dubbio un valore aggiunto. Nata in Canada, sogna di diventare un medico o una biologa marina, ma è negli ultimi anni di liceo che inizia a interessarsi al mondo della recitazione. Il personaggio che segna il decollo della sua carriera è Robin Scherbatsky nella serie How I Met Your Mother (ancora oggi considerata l’erede di Friends), nel ruolo di una donna forte, determinata e libera come poche che tutti noi abbiamo avuto modo di ammirare. Più recentemente, nel 2017, ha preso parte allo show di Neil Patrick Harris, suo collega proprio su questo set, Una serie di sfortunati eventi.

Written by Concetta Moschetta

Sono un’instancabile ambiziosa, scrivere è il mio momento catartico, inoltre ciò che so non mi basta mai. Ho l’abitudine di perdermi in continuazione per poi ritrovarmi nelle pagine di un romanzo, sulla poltrona di un cinema o nel buio della mia stanza con una serie tv.

David Lynch

David Lynch ha una nuova, delirante rubrica sul suo canale YouTube [VIDEO]

Glee

Glee: Lea Michele accusata da una co-star di aver reso la serie un “inferno”