Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Ogni anno, il piccolo schermo delle nostre amate Serie Tv ci permette di conoscere o riscoprire talentuose e bellissime donne alle prese con personaggi sfaccettati e lontani dalla bidimensionalità a cui le narrazioni del passato volevano relegare i ruoli femminili. Sicuramente alcune di loro, più di altre, sono rimaste nella nostra memoria di spettatori per via del loro straordinario fascino naturale. Dalle Serie Tv storiche come Friends alle più giovani come Skam Italia, ecco a voi 10 attrici delle Serie Tv che sono delle incantevoli bellezze acqua e sapone:
1) Cobie Smulders (How I Met Your Mother)

Partiamo con un’attrice conosciuta dal pubblico per aver interpretato alcuni ruoli particolarmente noti e amati (anche per il grande schermo) a cui la sua bellezza estremamente genuina ha dato senza ombra di dubbio un valore aggiunto. Nata in Canada, sogna di diventare un medico o una biologa marina, ma è negli ultimi anni di liceo che inizia a interessarsi al mondo della recitazione. Il personaggio che segna il decollo della sua carriera è Robin Scherbatsky nella serie How I Met Your Mother (ancora oggi considerata l’erede di Friends), nel ruolo di una donna forte, determinata e libera come poche che tutti noi abbiamo avuto modo di ammirare. Più recentemente, nel 2017, ha preso parte allo show di Neil Patrick Harris, suo collega proprio su questo set, Una serie di sfortunati eventi.







