Vai al contenuto
Home » Fangirl

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 15 personaggi femminili più romantici

Ah, l’amore!

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Quel sentimento così leggero che sembra impalpabile, ma allo stesso tempo così reale da far paura, spesso e volentieri. E’ quella cosa che ti fa stare con gli occhi a cuoricino tutto il giorno, che ti stringe lo stomaco e non ti permette di mangiare, che non ti permette di spiccicare neanche una parola di fronte all’uomo o alla donna che ti piace. Certo, è anche quel sentimento che fa venire l’orticaria ai cuori più duri, ma quelli stavolta cerchiamo di evitarli.
Devo ammettere che, personalmente, non sono quella che si può definire una ragazza romantica… Ma ogni tanto ho i miei momenti anche io. E poi è San Valentino, quale momento migliore per parlare di amore e serie TV? Per questo ho selezionato per voi 15 personaggi femminili che, personalmente, trovo estremamente romantici.
Pronti? VIA!

1. SANSA STARK (GAME OF THRONES)

amore

Ma voi ve la ricordate Sansa Stark da piccolina? Quando ancora nella prima stagione era giovane, innocente, e arrossiva guardando quello psicopatico di Joffrey? Certo, sono cambiate parecchie cose da allora, lei in primis è stata costretta a cambiare atteggiamento verso la vita, e non certo seguendo una via piacevole. Ai miei occhi, però, Sansa è ancora la giovane ragazza di Grande Inverno che crede ciecamente nell’amore… Quello vero, non sottoposto ad obblighi dinastici o politici. E credo che, nel profondo, lei creda ancora in quel sentimento… Chissà che non riesca ad essere felice e ad ottenere, se non l’amore, almeno una gioia. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15