in

10 brutte attrici delle Serie Tv che in realtà sono bellissime

brutte attrici

Nelle Serie Tv che tanto amiamo possiamo trovare, come ben sappiamo, qualsiasi tipo di personaggio: esteticamente perfetti, eroi, delinquenti, adolescenti e chi più ne ha più ne metta. Una delle tante categorie che rientrano in questa lista sono, ovviamente, i “brutti“.

C’è da dire, però, che molto spesso quei personaggi che ci sembrano brutti o senza grazia, nella realtà sono molto belli e vengono conciati in quel modo soltanto per entrare pienamente nel personaggio interpretato. A  volte per i miracoli del trucco (come America Ferrera), altre per l’incredibile espressività dell’attrice stessa (come nel caso di Elizabeth Moss) si riescono a ottenere incredibili trasformazioni. Pertanto oggi vi vogliamo parlare, nello specifico, di dieci brutte attrici delle Serie Tv che nella realtà sono davvero bellissime!

1) America Ferrera (Ugly Betty)

america ferrera


Ugly Betty è andata in onda dal 2006 al 2010 e aveva come protagonista proprio lei, Betty Suarez: giovane ragazza di origini messicane non molto attraente che, nonostante il proprio aspetto, riesce a farsi strada nel mondo della moda.

La verità è che America Ferrera, attrice che presta il volto a Betty Suarez, è completamente diversa dal personaggio che interpreta! Niente occhiali, niente apparecchio, taglio più sbarazzino e un filo di trucco: semplicemente bellissima!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Breaking Bad

Breaking Bad e la bufala sulla sesta stagione: ci è cascato anche Aaron Paul

game of thrones

Sono stati cancellati tutti gli spin-off di Game of Thrones. Tranne uno