in ,

Divorce – Rilasciato il teaser trailer della seconda stagione: eccolo!

divorce
divorce

La HBO annuncia il ritorno di Divorce a gennaio 2018, e lo fa rilasciando online il nuovo teaser trailer della seconda stagione. La prima stagione ha debuttato nell’autunno dell’anno scorso e ha inoltre riportato alla HBO Sarah Jessica Parker, assente dal canale dai tempi di Sex and the City, ormai ben dodici anni fa.

La prima stagione di Divorce ci ha raccontato la storia di  di Frances, donna, moglie e madre di due bambini, che decide di lasciare il marito Robert, interpretato da Thomas Haden Church, dopo più di 10 anni di matrimonio per iniziare a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Negli episodi della prima stagione abbiamo visto le prime fasi del divorzio e di come possa diventare una lotta senza esclusione di colpi, tra scherzi, ripicche e vendette. Nella seconda stagione invece vedremo come Frances e Robert proveranno ad addentrarsi in un nuovo tipo di relazione e cercare di salvare il salvabile di quello che resta della loro famiglia, soprattutto per i loro due figli.

Ecco il trailer della seconda stagione di Divorce:

https://youtu.be/9aZ4L5CDAtw

Sarah Jessica Parker, che ne è anche la produttrice, ha commentato così la seconda stagione di Divorce:

Le persone vedono un limite nel titolo ma in realtà il divorzio diventa una parte della tua identità. Stiamo lavorando duramente per offrire tutte le possibilità

Mentre la showrunner e produttrice esecutiva Jenny Bicks ha rilasciato una dichiarazione riguardo i nuovi episodi:

La prima stagione era, di proposito, oscura e intensa. Ora porteremo Frances e Robert un po’ nel futuro e al fatto che hanno iniziato a capire delle cose. La prima stagione era l’esplosione causata dal divorzio, la seconda mostra le conseguenze

Non ci resta quindi che aspettare gennaio per scoprire se i coniugi Dufresne riusciranno a convivere, se non pacificamente, almeno in maniera civile.

Leggi anche – Divorce: il ritorno in grande stile di Sarah Jessica Parker

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Ryan

The O.C. – Adam Brody alias Seth Cohen dice si al ritorno della Serie Tv!

Grey’s Anatomy – Kevin McKidd parla del ritorno di Megan e dei futuri rapporti con Nathan