in

Dimmi che disturbo hai e ti dirò quale Serie Tv guardare

Serie Tv
Serie Tv

Parliamoci chiaro: di laureati, al giorno d’oggi, ce ne sono in serie. Una categoria su tutte, però, sta rapidamente prendendo il controllo della società, e i suoi adepti non si fermeranno di fronte a nulla. Sono intorno a voi, davanti a voi, forse anche dietro di voi (a questo punto direi occhio, però). Guardate intensamente negli occhi il vostro uomo o la vostra donna, potrebbe essere uno/a di loro. Stiamo parlando dei laureati in Psicologia.

Serie Tv: Bruce Wayne - Gotham


Serie Tv: Bruce Wayne – Gotham

Orde di braccia rubate all’agricoltura e finite a incartare succulenti cheeseburger, tutti intenti a scrutare il prossimo cercando di carpirne i più intimi segreti, forti di quel 18 in Psicologia Dinamica strappato con le unghie, con i denti (propri) e col sangue (del professore).

Soffrite di qualche disturbo? Avete bisogno di conforto? Attenzione a dare credito a questi personaggi, potreste ritrovarvi con le tasche vuote e più problemi di prima. Ancora una volta saranno le care e vecchie Serie Tv a venire in vostro aiuto, offrendovi un consulto rapido e del tutto gratuito.

Del resto, potete fidarvi di uno laureato in Comunicazione e Psicologia

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Netflix

5 motivi per investire 3 euro al mese su Netflix

Breaking Bad

Breaking Bad non è una serie tv. E’ un’esperienza di vita