Home » SERIE TV » Dimmi che disturbo hai e ti dirò quale Serie Tv guardare

Dimmi che disturbo hai e ti dirò quale Serie Tv guardare

Serie Tv

Parliamoci chiaro: di laureati, al giorno d’oggi, ce ne sono in serie. Una categoria su tutte, però, sta rapidamente prendendo il controllo della società, e i suoi adepti non si fermeranno di fronte a nulla. Sono intorno a voi, davanti a voi, forse anche dietro di voi (a questo punto direi occhio, però). Guardate intensamente negli occhi il vostro uomo o la vostra donna, potrebbe essere uno/a di loro. Stiamo parlando dei laureati in Psicologia.

Serie Tv: Bruce Wayne - Gotham

Serie Tv: Bruce Wayne – Gotham

Orde di braccia rubate all’agricoltura e finite a incartare succulenti cheeseburger, tutti intenti a scrutare il prossimo cercando di carpirne i più intimi segreti, forti di quel 18 in Psicologia Dinamica strappato con le unghie, con i denti (propri) e col sangue (del professore).

Soffrite di qualche disturbo? Avete bisogno di conforto? Attenzione a dare credito a questi personaggi, potreste ritrovarvi con le tasche vuote e più problemi di prima. Ancora una volta saranno le care e vecchie Serie Tv a venire in vostro aiuto, offrendovi un consulto rapido e del tutto gratuito.

Del resto, potete fidarvi di uno laureato in Comunicazione e Psicologia

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7