
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
#2. QUELLO CHE METTE IN ATTO LA SOLUZIONE FINALE – Seconda piazza del podio: l‘homo addictus reagisce seccamente allo spoiler. Nonostante l’anticipazione sia marginale, l’esemplare numero nove decide di mollare la serie. Non vuole saperne più nulla. Piange ininterrottamente per ore, si dispera e decide persino di uscire. Trascorrerà una serata al pub, come non faceva da anni.
#1. QUELLO CHE VA OLTRE LA SOLUZIONE FINALE – L’ultimo esemplare vince la nostra inutile classifica. L‘homo addictus, stufo di subire carognate, regredisce in homo habilis, cambia vita, si rifugia in una campagna molisana, dimentica l’esistenza della tecnologia e si dedica alla produzione di manufatti rudimentali.
L’ultimo segno della sua vita social è un tweet sconvolgente, lo spoiler del secolo, capace da sé di distruggere l’intera umanità: “Jessica Fletcher non morirà nemmeno oggi”.
Ecco, ora lo sapete. Noi vi avevamo avvisato.
@antoniocasu_