7) Courtney Crimsen (13 Reasons Why)

Come già ci siamo trovati a dire per The Vampire Diaries e Game of Thrones, anche 13 Reasons Why è una di quelle serie tv che, con l’arrivo della seconda stagione, ha cominciato a creare dei grossi buchi di trama. Come se fosse una persona caduta per terra sbattendo la faccia, per far capire quanto la qualità sia calata.
Questo ha portato inevitabilmente ad avere dei personaggi a cui è stato dato più valore che ad altri. Tra i più bistrattati spicca Courtney Crimsen, personaggio costretto ad ammettere il suo orientamento sessuale al processo, salvo poi sparire nel più totale anonimato.
8) Audrey Liddell (Dawson’s Creek)

Piccola, dolce, tenera Audrey! Io so che forse molti fan della serie non hanno apprezzato il suo inserimento nella quinta stagione, e ancora meno la sua storia insieme a Pacey. Ma a me loro piacevano molto insieme! Anzi, credo che il modo in cui ci fosse stata presentata agli esordi avesse perfettamente senso.
Audrey sarebbe potuta crescere, maturare, diventare una donna che sa divertirsi ma che allo stesso tempo tiene i piedi per terra. Peccato che con l’ultima stagione la sua possibile crescita sia stata mandata alle ortiche, tra il diventare gelosa del fidanzato senza un vero motivo e l’essere un’alcolizzata che non riesce a redimersi.







