Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 personaggi di 10 Serie Tv diverse sfruttati veramente malissimo

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Comincio questo articolo facendo un appello ai fan di Game of Thrones: vi è mai capitato, guardando le ultime stagioni, di vedere un personaggio e pensare “quello meritava molto, molto di più”?

Onestamente mi sono trovata a pensarlo molto spesso, e non mi riferisco più soltanto a Game of Thrones.

Certo, questa è la serie tv che ha dato origine alla mia riflessione, ma ci sono molte altre situazioni in cui certi personaggi meritavano di meglio. E pure parecchio.

Quindi, Game of Thrones a parte, credo sia arrivato il momento di andare a parlare di quei personaggi delle serie tv la cui trama è stata davvero, davvero infelice.

L’universo televisivo è costellato di elementi sfruttati malissimo. Certo, non posso includere l’intero universo seriale, perciò ho dovuto restringere l’elenco a dieci personaggi. Fateci sapere chi altro, secondo voi, si meritava di meglio.

1) Lee Toric (Sons of Anarchy)

Game of Thrones

Apriamo le danze con uno dei villain più sanguinari che il mondo di Sons of Anarchy abbia mai conosciuto. Assetato di vendetta, disumano oltre misura ma al tempo stesso freddo e calcolatore. Un nemico che, tra l’altro, i Samcro si erano fondamentalmente creati con le loro mani.

Con tutti questi presupposti, Lee Toric era stato pensato per diventare IL villain per eccellenza all’interno di Sons of Anarchy. Il suo potenziale però è stato interrotto drasticamente, complice anche l’attore, Donald Logue, allontanatosi dal set perché si sentiva “estremamente disturbato”.

2) Tyler Lockwood (The Vampire Diaries)

Game of Thrones

Con il passare delle stagioni, The Vampire Diaries è diventata una di quelle serie tv che ha dimostrato di non sapersi fermare. È riuscita a mandare a carte e quarantotto un’intera trama, rendendo diversi personaggi privi di senso.

Al di là di Alaric e del povero Matt Donovan, che ha avuto il suo momento di gloria solo nel finale, anche il povero Tyler non è stato trattato poi così bene. Nelle prime stagioni eravamo riusciti a emozionarci con la sua storia, ma poi? È sparito per una missione di cui sappiamo ben poco.

Pagine: 1 2 3 4 5