Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Abbiamo analizzato già le “12 Famiglie più famose (e scombinate) delle Serie Tv”, ma siccome tendiamo a non accontentarci mai e a analizzare sempre entrambi i lati della medaglia, abbiamo deciso di non fermarci. Se nel primo caso abbiamo visto famiglie divertenti o comunque un po’ pazze e scombinate, oggi invece spostiamo la nostra attenzione su quelle famiglie dalle quali sarebbe meglio starsene alla larga per difendere la propria incolumità!
Ecco a voi quindi Le 10 famiglie meno raccomandabili delle serie tv:

Klaus è un ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali. Si trasferisce a New Orleans, sua città natale abbandonata insieme ai suoi fratelli per scappare dal padre che gli dava la caccia. Inizialmente sacrifica il fratello Elijah per raggiungere il suo scopo dopo l’accordo con le streghe per sconfiggere Marcel, vampiro che ha il controllo della città. Ma con l’arrivo della sorella Rebekah e lo scoprire di ulteriori trame da parte delle streghe, farà di tutto per salvare il fratello.







