Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 18 app fondamentali per un Serie Tv addicted

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Cari addicted, se siete alla ricerca di un paio di app per migliorare ulteriormente la vostra esperienza con le serie tv, questo pezzo fa per voi. Vi proporremo di seguito venti applicazioni utili per ogni addicted. Ce ne sono per tutti i gusti: dai giochi alle recensioni, dal blocchetto degli appunti per le puntate viste agli ultimi aggiornamenti su date e orari. Dopo averle provate, in buona parte dei casi non potrete più farne a meno.

Come on, la lista è lunga!

LE 18 APP FONDAMENTALI PER UN SERIES ADDICTED

jessica trish#1. TWEE – La prima è anche una delle più semplici da utilizzare. Twee è un’app dinamica ed aggiornata continuamente, perfetta per segnare le puntate già viste ed essere informato costantemente sulle prossime uscite. Si parte da un foglio bianco, aggiornato poi in base alle serie selezionate dall’utente.

Valutazione su Google Play: 4,3/5.

Valutazione sull‘App Store: /

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10