18) THE BIG BANG THEORY

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Sheldon Cooper ha tante passioni: fumetti, serie tv, videogiochi e fantascienza sono soltanto alcune di queste. Il suo amore più grande, però, è senza dubbio Star Trek.
La cosa buffa, però, è che Jim Parsons ha in realtà ammesso di non aver mai guardato Star Trek in tutta la sua vita. Come se non bastasse, non conosce nemmeno la maggior parte delle serie tv amate da Sheldon come, per esempio, Doctor Who.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
19) GOTHAM
Benjamin McKenzie, che interpreta Jim Gordon, ha voluto girare la maggior parte delle scene di lotta senza una controfigura. Questa decisione ha però avuto delle ripercussioni negative, perché durante una delle riprese l’attore ha battuto la testa contro un pilastro di cemento procurandosi una ferita alla fronte e finendo al pronto soccorso.