Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
I veri serie tv addicted, si sa, non si accontentano di guardare semplicemente gli episodi. Noi vogliamo sapere, se possibile, qualsiasi dettaglio dei nostri telefilm preferiti. Gli attori sono davvero come i personaggi che interpretano? In che rapporti sono l’uno con l’altro? Quali sono le storie dietro le puntate di 20 o 40 minuti che tanto ci appassionano? Perchè Dexter Morgan indossa quegli stivali in pelle? No fermi, ci arriveremo.
Oggi vogliamo accontentare un po’ tutti, regalandovi una carrellata di 20 curiosità su 20 serie tv differenti. C’è la già citata Dexter, c’è Breaking Bad, ma anche serie un po’ più di nicchia come Riverdale o Jane The Virgin.
Vediamo un po’ quante ne conoscevate già!
1) RIVERDALE

Quando erano più giovani, quasi tutti gli attori che interpretano i genitori dei protagonisti hanno recitato nei teen drama.
Skeet Ulrich (il padre di Jughead) ha preso parte a Scream, Mädchen E. Amick (oltre che in Twin Peaks) ha recitato in Dawson’s Creek e Gilmore Girls. Luke Perry, invece, sappiamo bene che era l’indimenticabile Dylan di Beverly Hills 90210. In seguito abbiamo avuto modo di conoscere anche la madre di Archie, Molly Ringwald, che ricordiamo soprattutto per La vita segreta di una teenager americana.







