Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 donne curvy delle Serie Tv che ci mandano letteralmente in delirio ormonale 

10 donne curvy delle Serie Tv che ci mandano letteralmente in delirio ormonale 

5) Taraji P. HensonSerie Tv

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Pelle d’ebano e sguardo da dominatrice per una donna a cui conderemmo senza remore tutti noi stessi. Regina delle fantasie di ogni uomo, Taraji in Empire ci conquista a ogni sguardo, a ogni presa di potere. Femme fatale, padrona del nostro cuore, esplode in ogni istante tra abiti da sera dallo spacco da capogiro, pellicce e tutine attillate prive di sobrietà. Erotismo aggressivo tutto curvy e carnosità nera in cui ci perderemmo senza ritorno.

6) Gillian AndersonSerie Tv

Ora più che allora, la Anderson esplode sotto abiti attillati e camicette solo apparentemente formali. La maturità della bellissima attrice ha dato origine a curve più spinte e provocanti. L’aura da brava ragazza dei primordi di X-Files ha lasciato il posto nel recente ritorno dell’amata Serie Tv a un corpo fatto di forme prospere e voluttuose. Basta un movimento accennato per esasperare ogni nostro desiderio e restituirci una silhouette tutta curve, dalle cosce piene e dal seno strabordante. Una rossa così non l’avevamo mai vista.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7