Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 donne curvy delle Serie Tv che ci mandano letteralmente in delirio ormonale 

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

In un mondo (anche seriale) in cui la bellezza sembra sempre più potersi misurare sui grammi in meno che un’attrice ha, noi vogliamo con forza ribadire la nostra totale passione per le donne formose. Con curvy intendiamo un prototipo di donna latina, verace, dalle forme risolute e prosperose. Donne vere, ben lontane dai distorti canoni di bellezza che il mondo della moda ci propone. Le Serie Tv ne sono avare o relegano queste dee della natura a ruoli secondari. I motivi sembrano davvero oscuri. Da un lato c’è forse il timore che la loro prorompente sensualità possa risultare eccessiva e finire per totalizzare la scena. Dall’altro lo stereotipo di bellezza canonica, tutta carne e ossa, impedisce l’emergere di figure alternative. La bellezza di una diva della natura rievoca in noi dolci colline su cui trovare un caldo ristoro. Fianchi sinuosi, seni prorompenti, cosce voluttuose ci guidano in un viaggio di piacere mandandoci in un completo delirio ormonale. Passiamo in rassegna le dieci attrici curvy che nelle rispettive Serie Tv hanno catalizzato l’attenzione e ci hanno fatto impazzire di passione.

1) Kat Denningsserie tv

Pin up senza pari, Kat Dennings in 2 Broke Girls conquista la scena nel ruolo di Max. Esagerata in ogni sua forma, dalle labbra esplosive al morbidissimo seno, Kat rappresenta una delle nostre fantasie più spinte. Il confronto con l’algida e stanca bellezza di Caroline, nella serie, non fa altro che accentuarne i tratti. Mai volgare grazie anche a un abito, quello da cameriera, che ne copre i tratti facendo volare la fantasia, mai l’occhio. Occhi profondi e corpo da diva d’altri tempi, lei più di ogni altra rappresenta il prototipo di donna curvy.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7