in

La classifica delle 10 storie d’amore più lunghe delle Serie Tv

Ogni relazione sentimentale è diversa dalle altre e le serie tv ci hanno aiutato a capire che non esiste la storia d’amore perfetta, senza drammi e senza litigi. Esistono, però, persone che scelgono di affidarsi l’una all’altra, sostenendosi a vicenda e amando anche i difetti del partner.

Summer e Seth in The O.C. e Kurt e Blaine in Glee, ci hanno insegnato che i grandi amori possono nascere anche al liceo. Non serve essere adulti per trovare la persona giusta. Carla e Turk in Scrubs, hanno dimostrato che non sempre si deve separare il lavoro dalla vita privata. Il vero amore può avere anche le stesse aspirazioni ed è bello crescere professionalmente insieme. Damon ed Elena in The Vampire Diaries hanno dato prova del fatto che l’amore riguarda tutti, non solo gli umani. E poi c’è Hank, che in Braking Bad ha fatto vedere che, grazie all’amore, si può trovare la forza di sopportare una moglie cleptomane e fastidiosa come Marie per parecchi anni.

Eppure ci sono coppie che, per durata, continuità e coinvolgimento emotivo, meritano maggiormente di rientrare nella classifica delle 10 storie d’amore più lunghe delle serie tv.

10) Penny e Leonard – The Big Bang Theory

The Big Bang Theory coppie serie tv

L’aspirante attrice, bionda, bella ed esuberante ha sconvolto la vita del vicino di casa nerd. Leonard l’ha desiderata fin dal primo istante in cui si è trasferita nello stesso palazzo. Da quel momento, per 12 stagioni, la loro storia d’amore ha avuto alti e bassi, ma è arrivata fino ad oggi. Questa è la dimostrazione che gli opposti si attraggono veramente. Nessuno degli amici di Leonard credeva che lo scienziato sarebbe riuscito a conquistare una donna come Penny. I loro caratteri si bilanciano perfettamente, tenendo in equilibrio la relazione.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Dexter

Le grandi Serie Tv sanno quando far morire i propri personaggi

Compie gli anni Lamù, l’aliena supersexy che ha cambiato per sempre la figura femminile nei manga