Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 coppie delle Serie Tv che hanno finito per tergiversare all’infinito

10 coppie delle Serie Tv che hanno finito per tergiversare all’infinito

9) Gabriel e Emily – Emily in Paris

Emily e Gabriel (640×360)

Gabriel e Emily di Emily in Paris si sono rincorsi a lungo, poi lui è tornato con Camille mentre Emily si è passata tipo tutta Parigi, pur continuando chiaramente ad avere una cotta per lui.

Nella terza (terrificante) stagione di Emily in Paris i due sembrano apparentemente e finalmente distanti, ma come possiamo tranquillamente intuire grazie a una trama che ricorda molto quella dei cartoni animati, si tratta solo di un diversivo.

Infatti anche in questa stagione di Emily in Paris i due si rincorrono ancora, continuando di fatto a tergiversare.

10) Cece e Schmidt – New Girl

Cece e Smidht (640×360)

L’ultima coppia che ha tergiversato per almeno cinque stagioni è quella formata da Cece e Smidth, che sono finalmente convolati a nozze dopo averci tenuti incollati allo schermo per un tempo interminabile.

Proprio questa attesa però, proprio come in Grey’s Anatomy o Gossip Girl, non hanno fatto altro che far crescere in noi il desiderio di vederli insieme, portandoli inoltre a vivere una serie di vicissitudini che li hanno portati a crescere insieme e ad essere tanto ammirati dal grande pubblico.

Vuoi navigare su Hall of Series con TUTTI gli articoli su una pagina e senza pubblicità, ricevere ogni giorno contenuti esclusivi e consigli specifici su cosa vedere con un team che puoi contattare h24 per farti da consulente di visione? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover (che puoi provare gratis per 30 giorni)

Ti è piaciuto l'articolo?
Abbonati per ricevere altri consigli personalizzati per i tuoi gusti direttamente sulla tua email.
Pagine: 1 2 3 4 5