Vai al contenuto
Home » Serie TV » Di che colore sono le Serie Tv

Di che colore sono le Serie Tv

colore

Nero: Penny Dreadfulcolore

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Darkness is almost upon us

Chiudiamo questa carrellata di colori con quello forse più amato e temuto, il nero, simbolo di ignoto, di forze oscure ma allo stesso tempo caos creatore.

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

In questa Serie Tv ambientata in una Londra vittoriana cupissima e popolata da creature malvagie e spesso incomprese, il nero è ovunque, dai capelli corvini di Vanessa Ives ai vicoli in cui si consumano riti misteriosi e omicidi efferati.

La lotta contro il male condotta da Vanessa e dai suoi alleati non può avvenire senza l’aiuto spesso di quegli stessi mostri che il mondo civile disprezza; un esempio di come il confine tra male e bene, tra luce e ombra, sia spesso labile e di come il nero, essendo la sintesi di tutti i colori, contenga anche quelli che irradiano più luce.

Leggi anche – Le 10 peggiori sigle delle Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10