Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 5 crossover più strani nella storia delle Serie Tv

Crossover

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Si chiamano universi paralleli? Oppure perpendicolari? È un gioco per appagare i sogni degli addicted? Oppure una semplice trovata pubblicitaria? I crossover sono questo, e molto altro. Questo o quello, a seconda dei casi. C’è crossover e crossover, d’altronde. La storia delle serie tv ha regalato momenti incredibili in questo senso, esperimenti riusciti al limite del geniale ed altri al confine col ridicolo. Personaggi diversi in serie tv diverse, personaggi da spin-off che entrano a gamba tesa nella serie madre e altri che si affacciano per un secondo, salutano tutti, risolvono un caso d’omicidio e poi tornano a casa. Quella che segue è una lista (nessuna classifica, stavolta) dei 5 crossover più strani della storia delle serie tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6