in ,

La CBS in produzione per la nuova serie con Joshua Safran di Quantico

Quantico
Quantico

Joshua Safran lavorerà di nuovo con la CBS in una nuova Serie Tv dopo la chiusura burrascosa del progetto “terza stagione di Quantico” all’ABC.

Ancora il nuovo progetto non ha un nome, Safran però è già impegnato nella scrittura del legal drama della CBS.

La trama ufficiale gira attorno alla protagonista Susanna Strait, professione avvocato dell’elitè di New York che viene invitata a collaborare ad un caso lontano dalla sua città.

Susanna Strait è stata richiesta a Houston per aiutare un famosissimo avvocato dei criminali in un caso irrisolto di omicidio.

Il presunto assassino è il barone immobiliare e marito dell’avvocato criminale di Houston Beau Gosse che ha richiesto il suo aiuto.

Un legal drama a tutti gli effetti per la CBS e per Safran, che, decisamente, non sono nuovi agli intrighi e alle pugnalate alle spalle.

Susanna alla fine deciderà di accettare il caso, ma ad una sola condizione, che lei possa avere accesso ai casi criminali che lo studio di Beau Gosse si è accaparato in esclusiva.

Per quanto si sa fino ad ora la storia non ha particolarità memorabili, ma ci fidiamo di Joshua Safran dopo Quantico.

Soprattutto ci fidiamo della CBS che nel tempo ci ha tirato fuori capolavori come The Big Bang Theory o, per rimanere in tema drama, Criminal Minds.

Safran crede molto in questo nuovo progetto perché vestirà anche i panni di executive producer insieme a Aaron Kaplan di Life in Pieces e Dana Honor di 9JKL.

La voglia di lavorare su questo progetto di Safran si capisce anche da un suo post sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Joshua Safran
Joshua Safran

Il drama sarà prodotto da CBS Studios e Kapital Entertainment.

Non si conoscono altri dettagli, rimaniamo in attesa di qualche immagine, trailer e data di uscita.

LEGGI ANCHE – La CBS ordina tre differenti serie: ecco tutti i dettagli!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

games of thrones

Leakata e diffusa la trama completa dell’ottava stagione di Game of Thrones: sarà tutto vero?

The Defenders

The Defenders: amici per caso, uniti dal destino