Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv con il cast più costoso

friends
Il Natale si sta avvicinando e, si sa, con l’arrivo dei regali i portafogli si svuotano in un baleno. E se anche la magia del fare un dono a chi si ama scalda sempre i nostri cuori; è risaputo che è proprio questo il periodo dell’anno in cui si fa più attenzione ai soldi.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ogni series addicted che si rispetti si è chiesto almeno una volta che cifre venissero spese per i cast dei nostri show preferiti.

Ma quali sono le Serie Tv con il cast più costoso?

Eccone dieci:

1) Friends

cast
10 Serie Tv con il cast più costoso – Friends

Friends è La Serie Tv per eccellenza: a distanza di più di vent’anni dal suo debutto, risulta ancora essere prima in molti campi. Il suo record imbattibile resta, però, legato ai costi della produzione.

Con un milione di dollari a puntata a testa nella sola decima stagione, i sei protagonisti di Friends fanno parte del cast che resta ad oggi il più costoso nella storia delle Serie Tv. Soldi più che ben spesi, diranno i fan dello show.

Di certo, con uno stipendio del genere, in molti sarebbero disposti a promettere il famosissimo I’ll be there for you!

Pagine: 1 2 3 4 5