in

13 canzoni che un vero Serie Tv addicted dovrebbe ascoltare mentre si mette in forma

UNA PLAYLIST TI ALLUNGA LA VITA

La vita perfetta di un serial addicted dovrebbe costellarsi esclusivamente di perpetui momenti di sedentarietà:

-> letto – computer – pausa bagno – divano – telecomando – spuntino – REPEAT->

Una sorto di do loop until a cui sembra impossibile sottrarsi.

Ma è altrettanto vero che “the estate is coming”, con tutto ciò che ne consegue. La prova costume si avvicina, i cappotti vengono riposti nell’armadio, le serate con gli amici sono all’ordine del giorno. Così qualcuno comincia a pensare “sarà forse il caso di rimettersi in forma?”, altri ancora sentiranno dire “ti vedo ingrassato”.

canzoni

Che fare allora, se non tornare a praticare un po’ di sano movimento?

Non fraintendete. Siamo consapevoli che molti continueranno a rimanere fossilizzati davanti allo schermo, ma sappiamo anche che ci sarà chi, invece, si deciderà a compiere “the big step”.

Perché in fondo è tutta una questione di motivazioni

canzoni

Che le sette note siano un doping naturale è risaputo e non esiste cosa migliore di una buona playlist per allenarsi al massimo, qualunque sia il nostro livello atletico.

In particolare, siamo convinti che per un fan delle Serie Tv la migliore benzina possibile siano proprio quelle canzoni che ha ascoltato all’interno dei suoi show preferiti.

Insieme al nostro amico Roberto (musicista, collaboratore dell’etichetta Jap Records, nonché serial addicted) siamo andati a scovare brani ad hoc per i membri della community di HoS. Che lo stretching sia una parola a voi ignota, che siate un amante del fitness, o un crossfitter esperto, in palestra o all’aria aperta…

… se amate le Serie Tv come noi, questa playlist fa al caso vostro!

Cercando di sfruttare al massimo le nostre competenze seriali, musicali e sportive, abbiamo selezionato 13 canzoni (circa un’ora di musica di ogni genere), perfette per un allenamento intenso o semplicemente per dare la giusta dose di carica e sana cattiveria a chi è un po’ disabituato all’attività fisica.

Avanti ragazzi 3, 2, 1… workout!

Written by Paolo Tomassoli

Di giorno giurista, di notte serialista. Tra Italia, Giappone e Russia, con le Serie Tv mi sento a casa ovunque mi trovi.

Torchwood

Ma Torchwood l’ho visto solo io?

krypton

Krypton, online il trailer della Serie Tv sulla famiglia di Superman: eccolo!