Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Il CALENDARIO delle Serie Tv: tutte le date d’uscita da gennaio a marzo 2021! » Pagina 3

Il CALENDARIO delle Serie Tv: tutte le date d’uscita da gennaio a marzo 2021!

Calendario Serie Tv marzo 2021:

Lunedì 1 marzo 2021:

  • The Walking Dead, stagione 10C, Fox

Martedì 2 marzo 2021:

  • Un ciclone in convento, stagione 20, Das Erste

Giovedì 4 marzo 2021:

  • Riverdale, stagione 5, Premium Stories

Venerdì 12 marzo 2021:

  • All American, stagione 3, Premium Stories

Sabato 13 marzo 2021:

  • Mom, stagione 8, Premium Stories

Venerdì 19 marzo 2021:

  • The Falcon and the Winter Soldier, stagione 1, Disney+
Calendario Serie Tv – The Walking Dead: in arrivo il primo marzo 2021 la terza parte della decima stagione

Non ve lo aspettavate vero? Ebbene sì, la terza parte della decima stagione di The Walking Dead tornerà sui nostri schermi a marzo 2021, così come tutte le altre serie tv appese a metà mid-season e ora pronte a riprendere il rodaggio. L’emergenza Coronavirus di certo non ha incentivato la produzione di nuove serie tv, mentre molte altre ancora – proprio come nel caso di The Walking Dead- hanno addirittura subito un immediato arresto delle riprese.

Tra amatissime serie tv ora pronte a chiudere un arco narrativo da mesi sospeso nella mostra memoria, fino ai nuovissimi e scintillanti show che il 2021 non esita a regalarci, il calendario delle serie tv dei primi tre coraggiosissimi mesi di questo anno pieno di aspettative è – per ora – giunto alla sua conclusione.

Iniziando bene per finire al meglio, il calendario del 2021 si avvarrà di moltissime altre nuove e affezionate serie tv che faranno presto capolino nel nostro palinsesto non appena avranno una data a loro destinata.

Nel mentre, non ci resta che goderci tutto quello che il 2021 e il suo calendario televisivo avrà in serbo per noi, con o senza serie tv. Ma nel dubbio sempre meglio con.

Pagine: 1 2 3