Grazie alle serie tv abbiamo conosciuto una quantità innumerevole di personaggi. Ci sono stati grandi protagonisti del calibro di Walter White (Breaking Bad), antagonisti spietati come il Governatore (The Walking Dead) e chi più ne ha più ne metta. Di personaggi ben costruiti ne abbiamo visti a bizzeffe.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Oggi, però, non vogliamo parlarvi di gente forte, audace o cattiva. Vi parleremo, invece, di qualcuno che ci ha fatto talmente tanta tenerezza da meritare un posticino nel nostro cuore da serie tv addicted.
1) Seth Cohen (The O.C.)
Seth Cohen è il nerd per eccellenza. Lo abbiamo conosciuto quando era bullizzato dai suoi compagni di liceo, in modo particolare da Luke Ward. Innamorato da sempre della bella ed esuberante Summer Roberts, Seth è un ragazzino insicuro che ama leggere fumetti e giocare con i videogames.
Con il passare del tempo, anche grazie a Ryan, cambierà caratterialmente acquistando sicurezza e autostima. Nonostante ciò, noi lo ricorderemo sempre come il tenero ragazzo impacciato delle prime stagioni.






