Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv che sono resuscitati in altre Serie Tv

5 personaggi delle Serie Tv che sono resuscitati in altre Serie Tv

Breaking Bad

5) Saul Goodman (Breaking Bad)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Breaking Bad

Breaking Bad è una delle migliori serie tv che siano mai state prodotte, conclusasi con la quinta stagione. I personaggi di Breaking Bad, persino quelli secondari, sono delineati con un’accuratezza tale che sono difficili da imitare. Uno di questi è proprio Saul Goodman. Introdotto in Breaking Bad nella seconda stagione, è un avvocato specializzato nel difendere criminali assunto da Walter e Jesse.

Saul è un personaggio dalle mille sfaccettature. Scaltro e opportunista, riesce ad adattarsi alle varie situazioni in cui si trova. E soprattutto è una persona che ha cambiato tante vite.

Nello spin-off di Breaking Bad a lui dedicato, lo ritroviamo due anni dopo i fatti raccontati in Breaking Bad che lavora come commesso, sotto falsa identità, trascorrendo una vita tranquilla per paura di essere riconosciuto. In Better Call Saul viene esplorato anche il suo passato, quando si chiamava ancora James McGill e lottava per affermarsi come avvocato penalista.

Leggi anche – Breaking Bad: tutti i personaggi irrisolti di cui potremmo scoprire il destino nel film sequel

Pagine: 1 2 3 4 5