Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » Serie TV

BLACK FRIDAY – 7 Personaggi delle Serie Tv con cui andare a fare shopping

Hall of Series DISCOVER
Cerchi consigli su cosa guardare? Ti rispondiamo noi con 2–3 titoli scelti per te in base ai tuoi gusti.
Servizio disponibile con la prova gratuita a Hall of Series DISCOVER .

Ieri stato è il Black Friday, il giorno dopo il ringraziamento in cui ci sono tantissimi sconti in tutti i negozi per uno shopping sfrenato! Fare shopping con i personaggi di serie Tv che amiamo di più è il sogno di tutti noi. Ecco quali sarebbero, secondo noi, le amiche perfette con cui andare a fare shopping!

BLAIR WALDORF – La Queen B è un’emblema di stile ed eleganza. Ad ogni puntata di  Gossip Girl sfoggiava degli outfit straordinari e andare a fare shopping con lei sarebbe un sogno. Se poi mettesse a disposizione pure la carta di credito sarebbe perfetto! tumblr_mhcd4ojTZD1s0i7peo1_500


Ogni settimana migliaia di abbonati scoprono cosa guardare, senza perdere tempo a scrollare. Scopri come →

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7